Discussione: DAL DOLCE AL SALATO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2009, 10:16   #1
CALIX
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
DAL DOLCE AL SALATO

Salve sto iniziando ad allestire un acquario marino solo pesci, visto gli ottimi risultati ottenuti con quello dolce , e vi chiedo (sapendo già che parto con un litraggio d'acqua a limite per un acquario marino 100Lt) come comportarmi sapendo che il mio acquario è così composto: acquario con coperchio - un neon sylvania standard cool white F 25w/30''/330-T8 - un filtro INTERNO (standard cannolicchi - carbone attivo - spugna fine bianca - spugna grossa blu) -termostato - due pompe messe in modo da creare un continuo movimento dell'acqua - sabbia corallina finissima + coralli sbriciolati grana grossa - e attualmente 1 kG di rocce vive, perchè mi è stato consigliato di inserirle poco per volta. A questo punto vorrei sapere come continuare ad allestire il mio acquario tenendo presente che mi piacerebbe in futuro inserire un pagliaccio uno zebrosoma flavescens un cromis virdis e un gamberetto pulitore.
............ma posso inserire rocce prese dal fondale marino visto che gli abito vicino???.................. GRAZIE
CALIX non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08074 seconds with 15 queries