Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2009, 19:43   #2
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
darkdevil, se le dimensioni sono esatte, siamo su poco meno di 40lt netti... filtro interno o esterno?? cmq comincia a compilare la descrizione dell'acquario in profilo

cmq se il gh risulta corretto ed il kh è altrettanto basso, non sarà difficile abbassare il ph utilizzando la co2, anche fai da te (co2 gel ecc ecc) in ogni caso... viste le dimensioni dell'acquario non c'è tantissima scelta... potresti optare per un trio di poecilidi (endler, guppy ecc) ma solo un trio e dovresti anche adoperarti per piazzare i nuovi nati che saranno molti... ovviamente dovresti anche tirare su la durezza, ma non è un gran problema...
oppure potresti optare per un betta e qualcosa di contorno, oppure un gruppo di boraras, o qualcosa del genere.. sei alla tua prima esperienza? se non è cosi potresti lanciarti anche in un minisalmastro ma le cose si complicano, forse potresti fare anche un tanganka con piccoli conchigliofili, ma credo che cmq stai al limite come capienza... cmq vediamo bene che pesci ospitare e poi modifichiamo di conseguenza i valori

nessuna idea?

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,28744 seconds with 13 queries