Salve ragazzi, sono un neo iscritto al sito ma un appassionato da anni di acquari ma non ho mai avuto l'opportunitā di comprarne o costruirne uno, ho letto l'introduzione alla costruzione ed alla realizzazione di un acquario dolce e l'ho trovata molto interessante e mi ha aperto gl'occhi su molti aspetti che non conoscevo. Da poco ho acquistato una casa e volevo arredare una parte di essa con un bellissimo acquario dolce molto colorato e molto vivo di pesci. Lo spazio che vorrei utilizzare č di circa 170 cm con ampia vista sulla sala e con un finestrone che da al giardino giusto di fronte alla parete con una distanza di circa 6 metri. Vorrei realizzare una vasca con le seguenti misure 160Lx80hx80p, con allinterno pesci e del piantumato con mille sfumature con la possibilitā di aggiungere piccole anfore e anche giochi d'acqua. Voi mi direte che sono troppe le cose da inserire con una vasca di queste dimensioni, ma confido in voi per una migliore realizzazione e sopratutto nella scelta dei componenti tecnici e delle specie di pesci e piante. Cordiali saluti a ringraziamenti anticipati MARIO DANIELE
|