Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2009, 11:59   #10
rochecaf
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Adesso e' tutto chiaro.
Allora seguiro' il tuo consiglio, e lascerò perdere le resine e magari intanto aggiungero' un po' di potature di egeria che mi sono avanzate (per il ceratophyllum lo cerchero').
L'impianto d'osmosi ce l'ho e ho gia' preparato altri 25 litri, pensavo di aspettare ancora un paio di giorni (sabato sera ho gia' cambiato 25 litri su 70 Lordi della vasca) ma se mi dite che posso farlo anche prima e poi con quale cadenza procedero'.

Per tornare al problema di compatibilità red cherry vs ramirezi non possiamo dimenticare che non c'era stata unanimita' sull'incompatibilità tra le due specie. Io avevo chiesto consiglio e leggendo risposte e vari post sembrava che ci si potesse provare e il risultato non sarebbe stato poi cosi' scontato.

Credo tranquillamente che avresti preferito leggere "nessun tipo di problema" non ho mai pensato che i tuoi consigli siano diretti ad altro che non ad aiutare chi piu' inesperto di te, ma a volte bisogna stare attenti anche alla forma oltre che alla sostanza di quello che si dice...
D'ora in poi comunque potremo portare anche la mia esperienza (sperando serva a qualcuno) a favore della tesi (e sottolineo tesi) sulla incompatibilita' ram neocaridine!

Grazie ancora a te e agli altri.
L

Ps: una volta da ragazzino quando internet e i forum ancora non esistevano (non poi tanti anni fa cmq....) m'era venuta in mente l'idea dell'acqua minerale, proprio in quella vasca di cui parlo adesso. Credo che versai un paio di bottiglie con l'unico risultato di "bruciare" una splendida pianta di cryptocorinne nel giro di una nottata! Tra i due mali dici sarebbe stato cmq il minore: tra acqua distillata da supermercato e acqua minerale naturale?
rochecaf non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09764 seconds with 13 queries