Discussione: systemmini e bollicine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2009, 21:55   #9
salvatore80
Ciclide

L'avatar di salvatore80

Cittą: Monfalcone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etą : 44
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 12/100%

Annunci Mercatino: 0
da premettere io non voglio stigmatizzare nulla.
sto solo scrivendo all'azienda in questione ,di un fastdio che sto avendo nella mia vasca.
ho tanta stima di ELOS tanto da considerarla una delle migliori se non la migliore nel campo acquariofilo.
quindi anche se me lo dici diversamente non voglio fare cattiva pubblicita anzi.l'elogio.
e normale che ogni uno tira l'acqua al suo mulino,ma questo non vuol dire non esporre dei problemi che potranno essere anche
difetti.

non voglio tirarla per le lunghe ma anche io lavoro per un azienda leader mondiale nel mio campo,ed in base alle lamentele dei nostri clienti abbiamo cercato di perfezionare sempre di piu il nostro prodotto per non recare piu fastidi.

se vuoi in mp ti mando i link DELLE PERSONE CHE HANNO AVUTO QUESTO PROBLEMA (non ho mai detto tutti)come tu citavi.

non sono daccordo ,scusami se mi permetto,di apportare modifiche su un prodotto nuovo e non ECONOMICO se compro il meglio esigo il meglio.
visto che ho dovuto apportare gia modifivhe con i tubi di scarico e quello di risalita che mi hanno dato problemi nell'istallazione nel mobile di supporto,PROBLEMA GIA DISCUSSO TELEFONICAMENTE CON IL SIG. D'AMBROSIO.
quindi non mi sembra corretto ,NE METTERE LA CALZA ,alla risaita ,ne ALZARE AL MASSIMO IL LIVELLO DI ACQUA in sump,per poi avere la paura che se magari l'osmo mi va in tilt c'e ilrischio che mi possa llagare .
onestamente PARERE PERSONALE ,non credo che io acquirente debba
risolvere questi STUPIDISSIMI PROBLEMI CHE NON SONO NIENTE DI RILEVANTE ,MA POSSONO DARE FASTIDIO.
poi per qualsiasi chiarimento possiamo sentirci in MP.
per non portare poi troppo avanti questo post.
MI SCUSO CON L'AZIENDA PER IL MIO SFOGO personale.
e ringrazio comunque per i consigli dati.

Page generated in 0,13482 seconds with 13 queries