Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2005, 20:06   #58
uffi
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 e il quinto marino in arrivo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
la riccia è diventata anche la mia di passione...ti ho scritto sulla presentazione della tua vasca se puoi postare una foto di come hai fatto...sul mio attuale 100 litri l'ho legata ad un troco e devo dire che è spettacolare....

vorrei usarla per spezzare il prato di glosso (o calli) verso le piante a stelo....

si ricorda un po la tua vasca...forse leggermente più piccola...anche se sto provando qualcosa di diverso senza legni...

flourish...risparmi? mica tanto ... 7kg 37€ nun so pochi....e con gli sconti di magnum credo che con l'ada pago di meno...anche perchè non credo che 7kg bastino....ho allestito da poco un'altro 100 litri dedicato totalmente ai pulcher ed ho usato 12 litri di akadama e me ne sono avanzati un paio....

l'acquario credo sia leggermente più piccolo del tuo...come detto 80x30x43 ... con 3x18 (ma se convinco mio padre ... 1x18 che già c'è + 2x24 T5) + 1x11 ... facendo due calcoli...con 3x18+11watt siamo a 65watt su 96 lordi (che con fondo e filtro interno+arredamento ad occhio e croce siamo sui 75 netti...)
oppure con l'ipotesi 1x18+2x24+1x11=77watt ... credo bastino anche i primi watt...

che fondo usi? fertilizzanti?
uffi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09684 seconds with 13 queries