Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2009, 18:48   #1
SunGlasses
Pesce rosso

Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ti dirò.... non mi dispiace...
di solito non sono per gli arredi vistosamente artificiali... tipo fari, relitti o grotte... ma tutto sommato leggendo avevo immaginato peggio!
Non ho però capito se hai messo o meno il fondo fertile... se è solo ghiaino va benissimo lo stesso... il rosso cherry risalterà parecchio
Ti consiglio un legnetto, sul quale legare il muschio, metti la sessiflora e l'egeria sullo sfondo, e se il legnetto lo metti che da da destra va verso la grotta, col muschio sopra, non avrai bisogno nemmeno di altre piante d'altezza medio/bassa... dovrebbe venire carina
Porta però il livello dell'acqua più alto possibile.... più acqua c'è e meglio è... il pico dovrebbe anda bene lo stesso...
Per quanto agli avannotti di betta... non saprei... magari se li lasci lì fino a che non sono proprio grandicelli non faranno grossi danni... ma qualche caridina credo "sparirà"
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08490 seconds with 14 queries