Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2009, 17:18   #10
Spike00
Guppy

Città: Busto Arsizio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Finalmente riesco a mettere qualche altra immagine. non che sia cambiato molto, anzi...

Utri e calli sono diradate, evidentemente c'è qualcosa che non le fa crescere bene, forse la luce? o la fertilizzazione standard del nano Dennerle è un po' blanda, visto che è pensato per ospitare caridine e neocaridine?

La pogo si è ingrandita parecchio e la mayaca l'ho potata un po' di volte e l'ho anche diradata, direi quasi infestante....

L'echinodorus tenellus mi pare abbastanza ferma, però non presenta segni di sofferenza.

Il muschio cresce abbondantemente e la cladophora è l'unica 'cosa' che fa pearling (!!!) in questa vaschetta.

Alghe, un pochino sulla cladophora e qualche filo attaccato al muschio, niente di preoccupante.

I pesci stanno benissimo, le crystal mi pare anche e in più c'è anche una neritina.

Nelle foto di oggi si intravede un'ulteriore nuova aggiunta sullo sfondo, del micranthemum aggrovigliato verso la base adel muschio di java il tutto legato ad una mini pietra lavica rossa (l'idea è quella di soppiantare nel tempo la mayaca che non mi convince).

E ora le foto
Spike00 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09205 seconds with 13 queries