Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2009, 15:55   #6
sbs23
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sbs23

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Patrick Egger
ma che viziarli troppo ,se vuoi farli crescere bene devi somministrare dei insetti.Più sono,meglio è!!!
Io ai miei passo ogni giorno del surgelato(pesciolini,larve,mysis,ecc),insetti vivi(grilli,mosce,ecc) come anche scaglie e granulare.Non mancano mai le foglie di Catappa e Quercia,quali li piaccono tantissimo.E pensa che i miei non sono di allevamento,sono di cattura!
Penso che dai troppo mangime in una sola volta.Dovresti dare più pasti al di ma sempre poco di quantità.
Per la temperatura beato tè,io stamattina ho riacceso i riscaldatori,visto che la temperatura è scesa sotto i 25 gradi,mannaggia -04 -04

grazie dei consigli!vedro di procurami le foglie di catappa allora e vedrò di diminuire il cibo,ne darò di meno e magari piu spesso.Qui a Roma questo periodo fà molto caldo siamo fortunati eheh...comunquew non posso scendere sotto i 27 pure io per i panaque,tra un pò li devo riaccendere pure io ..

p.s.domani faccio un paio di giri per negozi di pesca e vedo se riescono a procurarmi qualche mosca viva...
sbs23 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11271 seconds with 13 queries