07-06-2009, 10:25
|
|
|
Stella marina
Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 27 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
|
Originariamente inviata da david73
|
mauri10565, ancora qualche domanda,ma prima una breve descrizione dei passaggi per esere sicuro di non sbagliare qualcosa.Allora,al mattino presto doso Start (meglio in sump o in vasca?) Ok in Vasca
e pompaggio zeolite (15) nel pomeriggio quando è richiesto doso Bak e Food e qui mi chiedo doso in sump o in vasca? In Vasca A distanza uno dall'altro? No
Quale prima e quale dopo?) Come preferisci la sera poi dopo lo spegnimento delle luci doso 2 gocce di Coral Vitalizer e 1 di Sponge Power dopo un paio d'ore,di nuovo Start e pompaggio Zeolite.Sbaglio qualcosa? OK va bene
Mi consigli di alimentare gli animali? Pochissimo e se i Nutrienti salgono stoppa
Se si,quanto e quanto spesso? ha giorni alterni e fai ruotare gli alimenti a tua disposizione Come alimenti ho a disposizione Marine Deluxe,Sponge Power e Coral Vitalizer.
Io normalmente lo faccio circa 30 minuti dopo lo spegnimento delle luci ,mi consigli di fermare lo schiumatoio o sbicchierare? ok. se riesci a sbicchierare per 1 ora e meglio ho se no trova un prodotto anche una goccia che inibisce.
Scusa la miriade di domande ma essendo un sistema abbastanza delicato penso che la minima "*******"porti a problemi ed essendo abituato con il berlinese classico molto meno impegnativo mi preoccupo.
Non spaventarti perche non è cosi delicato, la vasca si deve stabilizzare e vedrai che con il tempo troverai le dosi e la giusta conduzione.
Grazie
|
Ciao Maurizio 
|
|
|