Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2009, 07:30   #21
corradodiroma
Ciclide
 
L'avatar di corradodiroma
 
Registrato: Dec 2003
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Messaggi: 1.365
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sebright
Dico dunque che la cosa x mè più importante,dato che non abbiamo chissà quali mezzi,sia quella di divulgare quanto più possibile quelle che sono le nostre esperienze,sia a buon fine che non,e di non tenere tanto stretti i nostri segreti,dato che ho spessissimo letto di gente che piuttosto che dispensar consigli,si butta da un ponte.
ma chi è che conoscesce questi segreti? di quali segreti parli? perchè non inizi a fare nomi di questa gente che si butta giù dal ponte? su google non ho trovato nulla

Originariamente inviata da MatteoOgm
L'ho anche scritto nella guida che Corrado ha tanto denigrato ma gli ha fatto fare un bel po di pubblicità e soldini...
si infatti sono qui a sorseggiarmi lo champaghe da 2mila euro e e del caviale da 6mila.. ti aspetto sempre che tu venga a trovarmi per offrirtene un po.. ma mi è sembrato sempre che ti prendano forti attacchi di dissenteria.. siccome so che sei un poraccio.. te lo rimborso io il biglietto nel caso tu abbia intenzione di venirmi a trovare..

Originariamente inviata da MatteoOgm
Allora Corrado, sei sempre del pensiero che io scopiazzavo le cose qua e là spacciandole per mie?
certamente, eri e sei stato capace di chiedere informazioni dappertutto, ed andarle a riproporre in contesti dove non ti conoscevano, all'estero non ti sopportano più, fai domande banali tipo: "dove l'hai comprate e quanto le hai pagate", domande tutt'altro che culturali, e che non centrano nulla con l'allevamento dei gamberi o altri invertebrati

tu, non avendo un cacchio da fare tutto il giorno, perchè poi alla fin fine le tue vaschette le teneva tua nonna.. hai avuto l'opportunità di utilizzare i media informatici a tuo vantaggio, proponendo facile disinformazione a persone che ne sapevano meno di te.. hai solamente politicizzato l'acquariofilia, parlando a tambur battente male dei negozianti quando ti faceva comodo per ingraziarti i news group, hai ampiamente leccato acquaportal facendogli un articoletto per altro fatto male e con foto di altri, spacciandoti per allevatore di gamberetti che molto probabilmente non hai neanche visto, se le persone non ti danno retta (perchè sei solo un rompipalle perdigiorno) iniziavi ad appellarle come massoni, lo hai fatto su questo forum con me, con matteo vescovi, ma anche per altri e altri forum; manipolavi l'informazione per puro divertimento hai voluto creare quasi delle sette dove potessi vendere solo tu, per la tua avidità di potere hai trasformato in un "troiaio" una banalissima vendita non commerciale, litigando con altri utenti (in particolare uno); quando io ti dicevo di piantarla

ti regalo guppy che non aveva nessuno in italia e tu li usi come pretesto per darmi addosso e raggirare "AIG" associazione italiana guppy

sei il peggio del peggio della non cultura acquariofila, sei una velina, come ti ha definito qualcuno che ti sei leccatto e che poi hai ampiamente strumentalizzato; come del resto fai con molti, sempre alla ricerca di qualche "guru acquariofilo simil calciatore" da leccare.. per fare "comunella" o magari da vantare come amicizia stretta

Originariamente inviata da matteOgm
Occhio che non sei sul tuo forum dove puoi bannare dispoticamente le persone (come hai fatto con me) o cancellare i post quando vanno contro la tua reputazione, in una ottica di censura su tutto cio' che va contro il "dogma" ..:))
non sono io che devo stare attento di non nessere sul mio forum dove poterti bannare dopo che hai "flammato" a tutto spiano, creato falsi account (sul mio forum), insultato altri utenti, contravvenuto al regolamento, manipolato le informazioni, sei tu che devi stare attento perchè qui non potrai usare più questa scusa, perchè non sarò più io a giudicare i tuoi OT e le tue corbellerie:

io nei limiti del possibile mi attengo al regolamento, ti rispondo solamente perchè dietro il problema degli ibridi ci sono personaggi come te che sono la vergogna dell'acquariofilia, affermazione ampiamente documentabile, e da me documentata in passato anche su questo forum, da cui ti sei leggermente allontanato dopo che io ho trovato il tempo per raccontare qualche tuo retroscena..
sei l'unico che si "lamenta" di chi tira su un forum per fare chiarezza su tanti aspetti riguardo gli invertebrati e poi dici di voler fare chiarezza -05
a me sembra che il tuo unico credo sia l'idiozia

Originariamente inviata da matteOgm
Riguardo al tenersi le cose per sè, anche quello, Giovanni, è un concetto che avevo tirato fuori tempo fa in tempi ancora non sospetti, coniando il termine "Loggia Massonica delle Caridina"...:)
infatti questa è stata una tua montatura "politica" , non esiste in nessun altra sezione di questo forum un appassionato serio che proponga tesi così paronoiche in maniera così insistente, esibendole come profezie, ma non avendo nessun riscontro nella realtà

in altre sezioni c'è chi si prodiga alla diffusione delle informazioni o alla ricerca, tu invece sei l'unico ingegnere chimico (una vergogna tra gli ingegneri) che fa domande di chimica banali e parla di oscuri misteri e pozioni magiche come nel medioevo



ciao
corradodiroma non è in linea  
 
Page generated in 0,15743 seconds with 13 queries