Discussione: Rio 300 Ci provo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2009, 07:14   #4
formarco
Guppy
 
Registrato: May 2009
Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 240
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@gianka: Se la tua affermazione "o cambi modo di vedere i pesci in vasca non come un giochino ma qualcosa di vivo di cui tu, sei responsabile " voleva essere offensiva, ci sei riuscito, se non lo voleva essere prova a rileggere quello che scrivi prima di postarlo...
Cmq, dato che non sono un bambino e vedo che un po' di esperienza ce l'hai, sorvolo..

Ti dirò.. ho letto le guide di ap (anche quelle "complicate")... come anche i protocolli Ada che prevedono cambi iniziali massicci per diminuire il carico organico
L'affermazione sui pesci di servizio era + che altro una battuta... anche se non capisco cosa ti sconvolga così tanto... E' così fastidioso chiamare scherzosamente "di servizio" organismi alghivori?

@markrava: quando deciderò se aggiungere gli altri 2 neon... mischierò anche di sicuro le temperature... sia che rimanga con 2 sia no... Però se hai scritto così per la foto che ho messo, purtroppo non ho ancora capito bene come fare delle foto decenti... e al fotoritocco questo è il meglio che sono riuscito ad ottenere... tutto quel nero mette in crisi i parametri -28d#
I discus li ho già avuti in passato.. e non mi hanno mai dato problemi... a parte all'inizio quando uno ha preso il sopravvendo e gli altri sono rimasti senza pappe!

ah, anche se non l'ho scritto i valori dell'acqua li controllo spesso e vi posso tranquillizzare dicendo che stanno "maturando" come si deve

Cmq grazi a tutti per i consigli, questa rimane pur sempre la mia prima esperienza su un acquario che abbia un minimo di senso...!
Marco
__________________
formarco non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,94425 seconds with 14 queries