ninte da fare le microbolle continuano a gironzolare ,da come leggo anche su vari forum anche quello della ELOS e un argomento che gia hai trattato con un altra persona.
posibile che quasi tutti hanno questo problema .
ho provato ad alzare il livello dell'acqua.
posizionato diversamente la pompa di risalita,diminuita la portate per il rumore ,e sperando che le bolle sparivno ma niente da fare.
possibile che non avete una soluzione ,non e la prima vasca che possiedo ,ma questa mi sta facendo saltare i nervi.
sto quasi pensando di smontare e vendere dopo solo un mese.
ma dico aisignori della ELOS che e una azienda tanto importante ,
per tutto quello che costa un sistema del genere ,non credo che gli ingenieri che progettano ste benedette vasche non le testano prima di venderle,visto che il problema non e solo mio.
un'altra domanda nello scomparto biologico nella sump,e dove andrebbe posizionato carbone ezeolite in grosso modo,la mia domanda e questa .
non credo che ci sia movimento efficiente da poter mettere questi materiali come mai e stato proggettato cosi?
grazie e spero che mi risolviate il problema delle micro bolle altrimenti davvero penso di vendere tutto ,perche onestamente tenerla cosi non e che sia meravigliosa.
grazie infinitamente
|