Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2005, 19:00   #12
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Santi numi sti negozianti.. sarà pure un amico ma uno che dice "i valori vanno bene" e nn li dice.. nn mi dà molto affidamento e poi per esperienza ti dico che può anche esser convinto di quel che dice ma di nn sapere cosa è giusto o meno perchè ha sempre fatto così..
Alcuni negozianti son convinti che è normale che molti pesci all'inizio muoiano, che durino pochi mesi ecc ecc.. in realtà scoprirai che tutto può andare felicemente da subito e i pesci posson star anni con te se rispettati le loro esigenze
Se vuoi un consiglio spassionato comprati i test e fatteli da te (ph no2 no3 inanzitutto.. e meglio sarebbe anche kh e gh.. però a reagente liquido.. nn farti dar striscette... se trovi Tetra o jbl meglio).
Probabilmente può esser stato forse il picco di nitriti (troppo poco tempo di avvio dell'acquario con inserimento pesci e in più il cambio d'acqua... ) quindi meglio tener monitorato il tutto.
Quoto inoltre i consigli di R3dk.... (un nick più facile da scrivere no ? )
Per le alghette sul vetro puoi si usare la calamita stando attento a nn tirar su qualche sassolino che ti righi il vetro (per andar meglio a pulire io ci metto un pò di lana di perlon nella parte che corre all'interno del vetro)

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12009 seconds with 13 queries