Discussione: sono demoralizzata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2009, 13:15   #34
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Guarda non lo so. prima avevo capito che avessi tutti T5 con centraline elettroniche, adesso salta fuori che hai anche T8 (colpa mia che non ho letto il profilo), questi T8 hanno centraline elettroniche o reattori elettromagnetici con starter? E quali sono che non funzionano i T8 o i T5?
Se hai 4 T5 e ne funzionano solo tre, una coppia con centralina doppia ed uno con centralina singola, perchè il quarto non funziona, penso con la sua centralina singola?
Per i T8, che mi pare di aver capito che non funzionano, cos'è che hai cambiato, solo gli starter o anche i reattori? Se hai centralina di accensione elettromagnetica, il reattore è quel coso pesante che scalda molto e lo starter è quel barilotto bianco o verde di plastica (se il reattore è per due lampade di starter ce ne vogliono due, uno per tubo).
Penso che dovresti darci una situazione complessiva di come è organizzato il tuo impianto di illuminazione e cosa è che funziona e cosa no, perchè finora ho letto solo informazioni parziali
E per favore, rispondi alla mia domanda: sei sicura che per un certo periodo abbiano funzionato tutti insieme? E' fondamentale per capire se è sopravvenuto uno guasto successivamente.
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08880 seconds with 13 queries