Discussione: Maturazione Filtro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2009, 11:27   #7
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
scalare3000, fidati, la guida non è vecchia e i prodotti non son cambiati molto... addirittura alcuni scrivono in etichetta che il picco di no2 non avverrà invece avviene normalmente... in ogni caso, il fatto che un acquario maturi prima non vuol dire che il picco non ci sia, anzi, per la mia esperienza più la maturazione è breve più il picco è violento (il percorso da fare sempre quello è, quindi se lo si fa in meno tempo viene più forte)

penso che tu abbia capito che rischi seriamente di uccidere avvelanati i tuoi ospiti, se non ci credi, fai una ricerca in giro in questa sezione andando a ritroso e vedi le stragi che alcuni utenti hanno vissuto perchè mal consigliati da qualche negoziante...

aspettando i valori dell'acqua, non posso che ripeterti anche io che in questo mondo serve tanta pazienza e calma... ti ricordo anche che a me non cambia nulla se ti muoiono tutti i pesci o se il tuo acquario è fantastico o una pozza malsana... cio che ti diciamo è frutto della nostra passione per l'acquariodifilia e cerchiamo di evitare certi errori, stupidi ma molto gravi, a chi entra in questo mondo

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09206 seconds with 13 queries