|
Esatto luker , hai centrato il segno.
Poi chiudo la discussione perche' non e' poi di cosi' grande importanza ..... pero' ,
Intanto ciao Matteo e' un piacere risentirti , mi sono allontanato un po' ,vero ma piu' per motivi di lavoro anche se seguo sempre i forum di questa mia passione "costosa" .... e mi aspettavo un tuo intervento o di qualcuno preparato come te , e qui arriviamo al punto che spiegando il problema delle aiptasie che sono urticanti , dimostri : 1,che affronti i temi in maniera giusta e critica cercando di spiegare le ragioni delle tue affermazioni ;
2 , che ci sono volute 4 pagine di post per parlare di aiptasie che sono urticanti e che si piazzano sui coralli duri e le bruciano ecc...... mentre tutti quelli che hanno puntato il dito sul negoziante , MAI nessuno ha spiegato (e se leggete bene ,l'ho chiesto in parecchi post) il perche' non vanno bene in vasca , ma hanno parlato solo di un fattore estetico......e qui si dimostra la mia teoria secondo la quale ,molte volte si scrive solo per sentito dire e non si sa neppure di cosa si sta parlando......
Me ne dai atto di cio'?(lo sapevo perche' non vanno bene in vasca,altrimenti non le ammazzerei proprio...).....e' qui che dico che forse si e' persa un po' di qualita'.....ma non imputabile certo ad AP che "solo" grazie a questo forum mi ha potuto portare a certi risultati.....
Un saluto Matteo.....mi riprometto di scrivere di piu'....anche perche' fra un po' vi proporro' un vascone di mio cognato delle dimensioni generose.....
A presto
Andrea