Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2009, 21:48   #54
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
gnolivr79, Ci conosciamo da un pochino di tempo e abbiamo avuto anche uno screzio risolto , ma sinceramente mi sembra che questa volta tu voglia utilizzare questo topic x svuotare le incazzature che hai accumulato con AP negli anni.

mi piacerebbe anche a me che i GRANDI , si riaffacciassero in AP.......ma xchè non lo fanno?? dicono che ormai si leggono sempre le stesse cose....ma chi è che deve portare le cose nuove e interessanti???? i neofiti???

x quanto riguarda le aiptasie e la xenia o i majano......tu sai meglio di me che sono animali che sicuramente possono piacere o meno , ma sai benissimo che se iniziano a prendere piede puoi dire addio a SPS e LPS dato che sia i majano che le aiptasie sono parecchio urticanti e una volta urticato il corallo e morto il tessuto, ci salgono sopra continuando a urticarlo fino ad ucciderlo e domani se riesco vado a fare 2 foto a una vasca strepitosa sull'orlo del collasso x colpa dei majano.

in natura , sicuramente ci sono , si vede anche da quante aiptasie troviamo nelle nostre rocce, ma in natura ci sono competitori alimentari e nemici diretti che le tengono molto sotto controllo.

ovviamente tutto IMHO e oviamente non è un attacco nei tuoi confronti....anzi......mi fa piacere di rileggerti......Bentornato
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10648 seconds with 13 queries