Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2005, 18:03   #3
unkledave
Pesce rosso

Foto: 8 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho acquistato una colnia particolarmente florida in un negozio di bussero in provincia di milano... Assieme al sarcophyton ho trovato 6 di queste attinie nuotatrici, 3 orecchie di elefante, 6 stelline di mare di quelle piccolissime grigie che sono sparite nell'arco di un mese e mezzo e un nudibranco che ho eliminato in pochissimi secondi appena ha fatto capolino dalla roccia... uno di quelli arancioni piccoli piccoli che si mangiano i coralli molli... Adesso le attinie sono 14 (anche perchè ce ne erano 3 nella colonia di parazoantus che ho comprato sempre lì) e le orecchie di elefante sono 5... si riproducono che è una meraviglia... tra l'altro sono molto affascinanti da vedere mangiare perchè catturano le piccole prede con i tentacoli appiccicosi e se li portano alla bocca posta in mezzo... mi spiacerebbe doverle eliminare, ma se sono dannose per gli altri invertebrati... Se ne vuoi un paio e abiti vicino a monza contattami in messaggio privato che ti do l'indirizzo; giusto l'altro giorno una si è attaccata a una cochiglia e si è sdoppiata, adesso sono lì... penso che per qualche giorno non si sposteranno, tra l'altro ho notato che si spostano per riprodursi e poi non si muovono più molto se non per mettersi alla giusta luce...

Page generated in 0,10186 seconds with 13 queries