Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2009, 15:52   #49
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970
Geppy, Scusa....ho letto di fretta e non ho visto dove dicevi che il bicchiere era pieno......
In questo caso e' probabile che sia stata quella al causa.....
Pero' .....scusa se insisto.....mi sembra strano che si sia strarato cosi tanto da sbicchierare senza un motivo esterno allo schiumatoio.....che ne so'.....lumache....mani in vasca.....qualcosa che ha bloccato lo scarico...
A me ha fatto a stessa cosa un tuo schiumatoio....ma perche' ,da buon pirla,ho dosato reefboster senza sbicchierare e svuotare lo schiumato di una settimana.....i risultati te li lascio immaginare......pero' e' stata colpa mia non dello schiumatoio....
Ho avuto anche io 4-5 mesi il 150....ma di sbicchierate anomale non ne ho viste.......
Nessun problema tra quelli che ipotizzi.
Sai quanto tempo l'ho testato; quello che ho potuto rilevare è che il limite fisico è il carico organico. Fino ad un certo punto va bene ma come aumenta (di picco, in particolare), non c'è taratura che tenga, salvo tenere il livello interno moooolto basso. Ripeto: il problema è che, oltre alle "caratteristiche" tipiche del singola pompa, si aggiunge un collo troppo corto e stretto. Se confrontato con l'H&S150 (stessa pompa), non c'è storia: questo lavora con meno aria (e tutti dite che, forse, il BM avrebbe bisogno di meno aria), la colonna di contatto è meglio sfruttata ed il collo bicchiere più largo.... sarà un caso?
geppy
Geppy non è in linea  

Page generated in 0,09276 seconds with 13 queries