Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2009, 12:56   #41
gnolivr79
Ciclide

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a gnolivr79

Annunci Mercatino: 0
Hai provato in prima persona per dire che sono infestanti ? ad alcuni lo sono ad altri no ; inizia a cercare di spiegarti in base a quale valore,a quale criterio si sviluppano da rendersi infestanti . quello ha senso ..... ma toglierne 1 solo perche' qualcuno mi dice che sono infestanti , mentre ne vedo in tantissime vasche che non vengono neppure toccate e rimangono la...quello non ha senso.....tu togli quelle che vedi in luce , prova a vedere in mezzo alle tue rocce vedrai che qualcuna c'e' pure la.....non la togli?....quella e' infestante o no?....in realta' lo fate perche' tutti vi hanno detto di farlo e perche' non sono belle alla vista e rendono un acquario meno perfetto rispetto ad un altro che non le ha....mi spiace ma purtroppo per me e' cosi'......sono andato a vedere vasche grandiose , oltre al web esistono in giro vasche eccezionali di persone che del web se ne fregano, e ho sentito gente soffermarsi a dire : "si ma hai un paio di aiptasie"......invece di inchinarsi a vasche che altroche' vasche del mese.....

Page generated in 0,11139 seconds with 13 queries