Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2009, 12:41   #69
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...non era per niente offensivo il mio intervento...

Come molti, oltre ad avere tante vasche con i killi, riproduco anche le mogurnda adspersa (eleotridi dell'Australia) anch'io ho una vasca pena zeppa di poecilia wingei e sto diventando sempre più interessato ai fasmidi (insetti stecco) ....

...Roberto ha scritto di sentirsi qualche volta come "una cartina stradale" stropicciata... anch'io provo la stessa cosa, ogni qualvolta si chiedono informazioni sui killi (e voi sapete che sono sempre pronto per rispondere) e poi vede che sembra che non ci sia un vero interesse, perchè la persona interessata ai killi cerca parallelamente informazioni su altri pesci....
Continuo a ripetere fino a svenire che prima di cercare e acquistare pesci bisogna LEGGERE, LEGGERE, e LEGGERE... documentarsi.... sarò anche antipatico a dirlo, ma anche un po' studiare... studiare gli articoli che si trovano... ad esempio, Stefano.. stai cercando le apistogramma trifasciata (le ho riprodotte 7 anni fa) ... ma sai che vogliono acqua fredda?... anche 15 gradi?..... e le altispinosa?... sai che diventano 15 cm e non sono proprio "ciclidi nani" (le ho viste nelle massime dimensioni e ti assicuro non sono piccole...)
Questo intendo dire... conoscere BENE l'animale che vogliamo acquistare.... POI acquistarlo... sempre se abbiamo TUTTO per rispondere alle sue esigenze ( e non alle nostre...)

....non voglio male a nessuno (neanche a te, Stefano.. ) ... mi piacerebbe solo dare degli imput e tentare di correggere dei comportamenti , e aiutare le persone a crescere nel proprio hobby con soddisfazioni...
tutto qua....

Marco
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10004 seconds with 13 queries