Discussione: KORALIA A CORRENTE!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2009, 12:30   #46
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
giangi...
..tanto per precisare...
...non sono uno che parla a vanvera o senza esperienza diretta...
..la storia è questa...
..comprai due Koralia 4 appena uscite sul mercato (qualche anno fa')...
..dopo qualche mese si bloccarono improvvisamente e furono sotituite dal negoziante...
..dopo 2 mesi nemmeno cominciarono a far rumore come due trattori e mi furono risostiuite stavolta dalla Hydor stessa...
..a questo punto le diedi via e dato che parlavo (anzi scrivevo male della Hydor) fui contattato da loro stessi....
... il risultato fu' che mi mandarono, (a dimostrazione della loro buonafede, serieta' e dei problemi risolti) altre due Koralia 4 "rivedute e corrette"...
...a riprova di cio' erano (purtroppo) rumorose anch'esse (non subito ma comunque dopo poco tempo)..
....ma questo era il male minore, visto che dopo 3 mesi entrambe le pompe si bloccarono irrimediabilmente...
..tanto che furono sotituite ancora entrambe con altre due..
...non finisce qui'...
..per quanto ormai piuttosto (perdonatemi il Francesismo) scoglionato....
...dopo tre o quattro mesi mi accorsi di una notevole dispersione di corrente in acqua, tanto che mi saltava in continuazione il contatore....
..altra telefonata con Hydor che (devo dire senza battere ciglio anche se con una certa dose di incredulita') provvedeva ancora alla sostituzione...
..a questo punto la mia fiducia...diciamo (è un eufemismo) che vacillava vistosamente...
...e le pompe cosi' come mi arrivarono finirono in cantina....
..voi che avreste fatto ?...
..dopo qualche mese la Hydor mi mando' una Magnum (non ricordo il numero) in prova per dimostrarmi la ormai raggiunta affidabilita'....
..e devo dire che la dimosttrazione stavolta ci fu'.... finche' la pompa fu in vasca....
...quando comprai le Vortech (ubi maior minor cessat) la magnum usci' dalla vasca e fu' adibita alla preparazione dell'acqua salata in un bidone apposito...
..beh..forse non è colpa della pompa o della Hydor, ma ogni volta che cerco di farla partire (non senza averla pulita perfettamente sia prima che dopo l'uso) la trovo bloccata e devo veramente faticare per ottenere che parta e faccia il suo lavoro...
..aggiungo che, nonostante questo, da un po' di tempo fa' anche un discreto rumore tanto che, nonostante il bidone sia su una terrazza, la notte la devo spegnere...e questo benche' il lavoro che svolge non sia affatto gravoso....
...sono sfortunato ?....forse...
..faro' una visita al santuario del Divino Amore...
..ma tutti i problemi che ho avuto con le pompe Hydor io non li ho mai avuti con nessun'altra marca e, per decenza, non elenco quelli derivati dalla L45 (dello ski) e dalla L30 (del reattore) seppure in tempi e modi diversi...
..di contro devo ammettere che la Hydor stessa ha sempre provveduto con celerita' e senza problemi di nessun tipo ne' contestazioni alle sostituzioni richieste....
..visto quanto sopra...
...secondo voi...
...delle Koralia (non della Hydor che pure non è esente da colpe)...
..ne posso parlare bene ?....
..aggiungo che all'inizio, prima di tutti i guai, ne parlai anche bene...
..se fate una ricerca forse troverete ancora il post con una mia prova...

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12400 seconds with 13 queries