Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2009, 11:08   #1
Wurdy
Stella marina
 
L'avatar di Wurdy
 
Registrato: Feb 2003
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 56
Messaggi: 19.616
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
*** Pigoplites diacanthus sondaggio ***

Questo è un sondaggio per fare una statistica reale delle probabilità di successo nell'allevamento del Pygoplites diacanthus.
Se ne hai mai inserito in vasca uno o più di uno nella tua esperienza di acquariofilo e per una qualsiasi causa te ne fosse morto uno o più di uno a meno di 12 mesi dall'inserimento vota l'opzione relativa alla tua esperienza. Il sondaggio ovviamente è in forma totalmente anonima e ti chiedo di cliccare l’opzione che corrisponde alla tua esperienza reale, al fine di avere una statistica veritiera che ci possa aiutare nell’allevamento di questo bellissimo pesce.

Se invece/inoltre hai allevato per oltre 12 mesi uno o più Pygoplites diacanthus nella tua vasca inserisci qui sotto un post scrivendo esclusivamente il nr. di pesci allevati il tempo di permanenza e lo stato attuale:
ES " Nr. 1 Pygoplites diacanthus allevato per 18 mesi, attualmente vivo"
ES " Nr. 2 Pygoplites diacanthus allevati, uno per 16 mesi , uno per 12 mesi attualmente 1 vivo e 1 morto"

Ogni altro post contenente foto, commenti e OT sarà rimosso per rendere questo topic di facile lettura e utilizzo

Successivamente raccoglierò tutti i dati raccolti aggingendoli a quelli delle altre specie, nel topic in evidenza: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=198640.

Grazie a tutti per la collaborazione

Ultima modifica di Wurdy; 07-01-2011 alle ore 17:45.
Wurdy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12252 seconds with 15 queries