|
Originariamente inviata da rip
|
Scusa, ma hai problemi con l'italiano o che cosa? Ho forse detto che qualcuno è un delinquente perché ha delle aiptasie?
|
Originariamente inviata da gnolivr79
|
|
Originariamente inviata da rip
|
In post come questi bisognerebbe avere il coraggio di fare i nomi, altrimenti non servono a niente e fanno solo fare ipotesi spesso sballate. Che paura avete? Un conto è dire che un negoziante è disonesto (e allora ci si espone a eventuali ritorsioni), un altro dire che uno ha in vetrina una vasca piena di alghe o aiptasie. Che problema c'è?
Ciao
Davide
|
ma che problema c'e' avere aiptasie?.....non diciamo fesserie.....anch'io mi libero di certi molli infestanti perche' mi bruciano i miei sps , ma mica vado a dare dei delinquenti a quelli che li hanno nelle loro vasche.....boh.....mi assento un po' e mi ritrovo sti post.......vabbe'......
|
|
Ho voluto mettere un termine forte perche' hai richiesto i nomi di questi fantomatici incompetenti perche' hanno le aiptasie nelle vasche......raga' non sono questi i problemi....c'e' gente che non riesce a toglierli dalle proprie vasche,anche in mezzo a noi ci sono .....e di quelli ?li mettiamo in croce?......mi scuso , non ci arrivo , voi ci arrivate piu' di me.....mi spiace.