Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2009, 10:48   #39
ricky88
Ciclide

L'avatar di ricky88

Città: ancona
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ceriantus
Originariamente inviata da ricky88
ragazzi c'è qualcuno che sà quanti grammi di gas c'è dentro quando è carico o quale pressione vi deve essere all'interno per essere carico???? mi raccomando stò parlando del cl-280
Allora:
Se, come penso, stiamo parlando del mio ex 280 è stato ricaricato e non più usato per cui mi pare strano che sia scarico ( e se manda fuori aria calda difficilmente lo è), comunque il tecnico che me lo ricaricò disse che ci andavano 180 g. di gas.
Non impostare la temperatura del ref. a 28° ti partirebbe a 29°
ciao cetarius si è proprio il tuo refrigeratore !!! la temperatura che ho impostato è 26 gradi!!! quindi quando è a 27 più o meno dovrebbe partire soltanto che per portarmela da 27 a 26 ci ha messo un'ora e mezzo e la temperatura di casa era 27.5!!! ieri pom è arrivato a casa il frigorista per ricaricarlo ma a visto che dentro c'era una pressione di 15 bar allora mi ha detto che mi devo informare quanti grammi di gas ci vogliono e poi mi ha detto di scaricarlo del tutto per poi ricaricarlo con i grammi giusti così da capire se era il gas il problema oppure è il motore!!! comunque spero che sia il gas ora faccio questa prova sennò non sò proprio come fare...!!! l'aria che butta è calda calda!!! il frigorista mi ha detto che pure se c'è troppa pressione all'interno il frigo refrigera di meno io spero in questo!!!
ceriantus sei sicuro che quando l'hai ricaricato sia stato scarico oppure era il motore che con comprimeva bene il gas??? e quindi non refrigerava!!! ciao ciao fammi sapere sono in ansia

Page generated in 0,10097 seconds with 13 queries