Discussione: KORALIA A CORRENTE!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2009, 22:57   #43
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
giangi1970,
Infatti non ci siamo capiti

Non faccio il processo ad una ditta in particolare, ho preso solo spunto da questa discussione che è stata spostata in un'area ma che invece dovrebbe interessare tutti, perchè non esiste marchio che non ha fatto dei danni proprio nel campo della sicurezza (ne conosco almeno un'altro)

Per me però il negoziante è il primo punto di contatto con la ditta, se adduce problemi di garanzia confondendoli con la sicurezza gli deve essere tolto il permesso di vendere quel prodotto
Io parlo in generale la sicurezza è un diritto per il consumatore ed un dovere per il costrutture.

Probabilmente alla base di tutto c'è un comportamento un pò ingenuo rispetto al problema, perchè anche una sola pompa che facesse un danno di cui sopra lederebbe il nome e il marchio in modo indelebile indipendentemente da chi l'ha venduta e poco varrebbero i documenti inviati per fax ecc.

Noi per primi (e mi ci metto anch'io) dovremo smettere di cercare di risparmiare su questi prodotti e chiedere invece al mercato qualcosa di + sicuro.

Page generated in 0,09712 seconds with 13 queries