si somo ciano con un misto di alghe che denotano una vasca molto giovane....
però tornando a quello detto prima
Amstaff69, posso condividere il tuo ragionamento, ma io credo che sia proprio troppo difficile riuscire a fare ciò che tu ed
Ink, vorreste che vi fosse spiegato in quattro parole!!! come funziona ti è spiegato nella guida! quello che c è nelle boccette non te lo può dire nessuno, figuriamoci loro.. magari scopri che è aria fritta e ci resti pure male!!! loro sono li per vendere!! non per raccontarti i loro segreti!!!
tra l'altro zeovit ti dice che c è nello start??? ti danno la guida e tu la segui...poi che succede??' faccio qualche esempio: per un po va tutto bene poi all'improvviso ecco le prime disgrazie ...e intanto tu continui a seguire quella guida ...fintanto che non oltrepassi il limite della tua vasca! e dopo il caos! e tutti a dire è colpa di......questo o quel metodo...
ragazzi mettetevi in testa che a giocare coi batteri si è sempre sul filo del rasoio, non esiste un freno che impedisca dall'oggi al domani di tornare indietro alle scelte sbagliate.......perciò chi intraprende quel cammino lo fa sempre e solo a suo rischio e pericolo!