Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2009, 21:20   #2
SunGlasses
Pesce rosso

Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Qualunque pianta richieda poca luce, abbia pochissime pretese e non necessiti di fertilizzazioni!
Benissimo senza fondo fertile, alcuni riescono a tenere le caridine con fondi fertili e fertilizzazione in colonna... ma personalmente lo sconsiglio, al massimo una fertilizzazione MOLTO blanda in colonna.... ma che sia giusto per far vedere qualche molecola alle piante.... pochissimo!
Puoi mettere anubias nana, se trovi la nana petite è spettacolare, foglie piccolissime e dimensioni ... micro!
Egeria densa,
najas guadalupensis, che puoi tenere anche come galleggiante
muschi... qualunque ti piaccia, personalmente preferisco il crystmas, il wepping ed il flame
limnophila sessiflora, uno spettacolo per assorbire nitriti/nitrati... a crescita rapida e fà dei bei cespugli sullo sfondo
se poi vuoi un pratino, su 20l con una piccola plafoniera da 9/11w puoi provare la marsilea!
Puoi anche dare qualche goccia di fertilizzante, ma come detto all'inizio, personalmente lo sconsiglio, a meno che non sia veramente blando... io stò provando... vedremo... ma la somministrazione che fornisco è veramente irrisoria...
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10814 seconds with 13 queries