Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2005, 22:41   #14
bonzo76
Ciclide

Città: collegno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a bonzo76

Annunci Mercatino: 0
Quote:
posso spediertene un pò anche a te
no grazie, non serve, nel giro di poco so già che invaderanno la vasca
Quote:
P.S. sai che la mia vasca è + grande della tua? quando ho 2 min la misuro.
-04 -04 lo so, perchè la tua è la classica vasca, mentre la mia è quella più piccola che ha lo scalino per sedersi, io la chiamo la vasca dei nani
Quote:
Credo che fondo o non fondo, filtro o non filtro...la soluzione è avere una vasca relativamente grande, pochi pesci e molte piante
be su questo non si può proprio discutere
Quote:
ok, il giglio so che in inverno schiatta..... quindi si mette dentro a vasi con terriccio per toglierlo.
infatti adesso è riparato in magazzino, ma quindi quest'autunno posso metterlo in vaso per preservarlo? interessante
Quote:
per quello che capisco, lo vuoterei per bene, e farei uno strato di laterlite, grana media
no problem, la vasca è vuota, scusa la domanda ma cos'è la laterite? sui prende nei negozi per acquari o dove?
Quote:
uno strato di torba per acidofile della compo (sacchetto da 10kg lo puoi usare meta') e sopra alcuni cm di ghiaino, granulometria di circa un cm
ok perfetto queste cose le ho gia in casa, ma le sostanze presenti in quel terriccio non saranno nocive ai pesci?? -05 quante ne sai..... se ne imparano ogni giorno di nuove , adoro questo forum
Quote:
nessuna fertilizzazione liquida, se non quando il terriccio comincera' ad esaurirsi.
pienamente d'accordo
Quote:
mi spiace ma non sono di molto aiuto...
stai scherzando vero??? -05

vi chiedo solo più una cosa? ma questa cavolo di argilla espansa può essere o no nociva per i pesci? ve lo chiedo perchè dovrei gia averne in casa e quindi domani potrei fare il lavoro, vorrei metterla sul fondo, sopra terriccio e poi il ghiaino, che ne dite????

ciao e grazie

Page generated in 0,09491 seconds with 13 queries