Discussione: IL BETTA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2009, 20:31   #10
NONO
Pesce rosso

Città: PT
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tony8842, il problema è che le devo comprare dal mercatino...non dal negozio!!! perchè dalle mie parti non mi fido dei negozi...a volte mi hnn venduto animali che non erano veramente gli animali che avevo chiesto...e non sanno occuparsene degli animali....quindi se non stanno bene poi cosa faccio?
Nekeita, ho gia un legno in vasca dove si rifucgia anche il betta quando ha paura...devo solamente mettere molte piu piante e poi è tutto completo...dicono che le red cherry vivano sui 20 gradi...e il betta ne vuole minimo 25...e io...come faccio in inverno? Ora l'acqua raggiunge i 26/27...I nascondigli possono anche crearsi ma l'acquario è veramente molto piccolo per cui se il betta li vuole prendere ...li prende e basta! Poi non posso mettere grandi piante perchè come ho gia spiegato è un acquario molto molto molto molto piccolo ed è gia semipieno...e considerate che c'è un tronco,l'aereatore,il filtro e una pianta solo...

Per il fatto che consigliava qlcn d voi..cioè che sarebbe stato meglio se il betta avesse gia trovato i gamberetti potrei fare una cosa...potrei prendere una boccia larga in vetro e mettere dell'acqua con del biocondizionatore...farla stare finkè prendo le caridine e poi quando arrivano le caridine sposto il betta nella boccia(non ci dovrebbero essere problemi di temp in qst periodo...e anche se ci sono li risolvo col riscaldatore) ..faccio stare le caridine in acquario èer 4/5 giorni e il ebtta nella boccia nello stesso tempo...(senza filtro però...) ,,magari per non far prendere correnti al betta lo metto in un posto riparato con un telo sopra la boccia come coperchio...poi dopo 4/5 giorni che le caridine sono in acquario aggiungo il betta e vdm...è solo un'idea...magari stupida ma mi è vnt cosi.....
NONO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09000 seconds with 13 queries