Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2009, 19:55   #10
Ermete
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Intanto grazie per le risposte e i consigli.

L'acqua non è completamente ferma perché dalla piccola testa di leone esce quella che è passata per il filtro. Crea un effetto fontanella, ma non movimenta molto l'acqua.

Una pompa è necessaria? Ci sono quelle che creano effetti particolari molto belli, ma su questo forum mi sembra di aver capito che sono sconsigliate perché non molto naturali.

Per quanto riguarda il cestello da ricotta non ho ben capito se mi dovrebbe servire per proteggere le piante o per piantarcele dentro.

Oggi sono passato da un negozio di acquari e ho preso dell'egeria e delle piante molto grandi galleggianti (sembrano dei cavoli, ma non ricordo il nome). Mi ha detto anche (è un negoziante fidato) che la tartaruga se nutrita molto e bene non mangia troppo le piante.

Ora credo che ordinerò le ninfee, mentre per le piante palustri non so bene se mi conviene creare dei mattoni come rialzo o rinunciarci. Può diventare bello anche senza piante di questo tipo secondo voi?

Un altra domanda: vi torna che debba spendere 160 euro per le taniche del biocondizionatore e dei batteri? Io pensavo che costassero molto meno.

E per la fertilizzazione è verò che bastano solo le pasticche per le piante in vaso?
Ermete non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10693 seconds with 13 queries