Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2009, 19:16   #1
Cesar
Guppy

Cittā: IT
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
puoi usare anche vai normali , e consiglio quelli rettangolari , visto che la ninfea cresce in un senso .. puoi tranquillamente usare terra di orto , la ninfea mettila attaccata al lato corto del vaso , in modo che i nuovi getti della radice abbiano spazio davanti.
Gran parte delle ninfee cresce bene a 85 cm ( come pianta intendo ) , il problema e che partono in ritardo come fioritura per via del fatto che a 85cm di profonditā l' acqua si scalda lentamente. Cmq scegli le piante sul sito che dici e poi per telefono chiedi consigli a loro .. un altro buon sito , dove puoi comprare o solamente trovare informazioni e questo http://www.waterplantsitaly.com/

2 ninfee non penso bastino per il tuo laghetto , ma in un annata considera che le ninfee raddoppiano ..
mai visti sti vasi galeggianti , sarebbe da provare , oppure metterci mattoni o altro , cosi fai anche un riparo per i pesciolini ..

Di ossigenanti non mi intendo ,ma mi pare di capire che molti mettono cerathophyllum , myriophillum , elodea , etc. etc. ma ho paura che pesci e tartarughe li mangino ...

Cmq nella fontana hai acqua corrente ?? pompa ?? o č ferma ?
Cesar non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09512 seconds with 14 queries