Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2009, 19:02   #8
autobeagle2001
Guppy

Città: Concesio
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
ok, facciamo così concentro le domande rimanenti in un solo messaggio così evito di rompere troppo:

Questione lampade: vi ripeto nn sono in grado di costruire plafoniere e di plafoniere che reggano dele pl, e che siano lunghe 50 sm nn le trovo, o per lo meno trovo solo plafoniere con una sola lampada magari da 24 watt che sn troppo pochi, che faccio? Premetto che ovviamente nell'acquario metterei solo coralli molli o SPL (mi sembra che sulla guida siano chiamati così), ninete coralli duri

Questione resine: io ho un filtro a cestello che uso già per un acquario d'acqua dolce, lo posso usare per il marino? ma soprattutto le resine in che quantità le metto dentro? e infien basta che siano resine anti PO4?

Questione acqua ad somosi: dunque se la prendo dal mio negoziante a quanti stadi di filtrazione deve essere l'acqua, 3-5? Infine ho visto su ebay un'offerta di un impianto ad osmosi a tre filtrazioni, di cui di seguito posto il link (uno solo spero nn sia un problema) perchè rispetto ad altri il prezzo mi sembra abbastanza contenuto, mi conviene prendere questo impianto? dovrei cambiare i filtri molto spesso? link è questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=380118554145

Come test possono andare bn quelli della askoll?

Grazie vi faccio tt queste domande perchè devo sapere cosa devo comperare, poi nn stresserò + fino a che nn verrà il momento della popolazione. Grazie e scusate ancora.

Page generated in 0,12014 seconds with 13 queries