Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2009, 11:23   #28
Deathman
Pesce rosso

Città: Bellinzona, Svizzera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 in funzione e 1 in attesa di partire
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Di negozianti seri e professionali credo siano rari, ma non introvabili....

Posso dire che ho avuto la fortuna che navigando casualmente in Internet per raccogliere un po' di informazioni prima di acquistare il mio primo acquario sono incappato su questo forum, che mi ha dato moltissimi spunti, consigli e dritte per non farmi "fregare" dai negozianti per quanto concernono gli acquisti di pesci o prodotti (purtroppo l'acquario avendolo acquistato da un privato mi sono ritrovato con il classico frittomisto)....

Purtroppo (essendo ancora un neofita) capisco i clienti che si vogliono avvicinare a questa magnifica passione dell'acquariofilia, i quali per l'inesperienza o menefreghismo di taluni negozianti, per esser stati mal consigliati e trovandosi con problemi grossi decidono di mollare tutto per la demoralizzazione.

Ripeto che fortunatamente sono capitato qui, e mo chi vi molla più??? Vi stresserò all'impossibile per ogni mio dubbio o problema che dovesse sorgere!!

Non mi restano che 3 cose da fare........

1. UN APPLAUSO E UN GRAZIE A TUTTI I VENDITORI SERI E PROFESSIONALI

2. NON DA MENO UN GRANDISSIMO APPLAUSO A TUTTI VOI CHE VI IMPEGNATE DISINTERESSATAMENTE PER AIUTARE TUTTI NOI (e non è poco)

3. UN APPLAUSO AGLI INVENTORI DI INTERNET PER PERMETTERCI TUTTO QUESTO
Deathman non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09325 seconds with 13 queries