Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2009, 17:42   #17
corradodiroma
Ciclide

L'avatar di corradodiroma

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
attacco diretto filo-polemico. Ma queste cose già le sai.
quello che può sembrare un attacco o polemica è un'invito a riflettere, un po di tempo fa c'era una "velina" che si è creata l'immagine di "esperta" di gamberetti leggendo forum esteri o chiedendo e riportando info di altri, ha convinto molti che mettendo cb con cr, si aumenta il grado o la robustezza

se dobbiamo promuovere la buona informazione, invito tutti a riflettere in maniera più approfondita per distinguerla

Originariamente inviata da TuKo
Vi faccio una domanda, rimanendo nel limiti del settore acquariofilo, conoscete una qualche ibridazione, che non sia stata fatta per uno scopo, che non sia quello ornamentale? ovviamente sono escluse quelle nel settore ittico-commerciale.
hai escluso il settore ornamentale, quello ittico alimetare, cosa è rimasto?
una volta si cercava di produrre ibridi per rafforzare ceppi in estinzione, o per un fatto estetico, o alimentare, con l'avvento della genetica molecolare e sue varianti, se serve un pesce che abbia ad esempio la funzione di produrre sostanze particolari o come segnalatore chimico - fisico, si modifica geneticamente e si fa prima (transgenia- transgenico), è il caso del danio zebrato

non credo che ci possano essere altri scopi nell'ibridazione.. -28d#

ciao
corradodiroma non è in linea  

Page generated in 0,09884 seconds with 13 queries