|
quindi posso mettere un granchio e degli invertebrati e lascio vincere il più forte?
perchè li riporti in mare se sono cose naturali?perchè vuoi l'acquario come l'hai sognato? allora perchè non posso andare con la luce a palla perchè il mio sogno è un'acquario coloratissimo?
ripeto: discorso senza fine...alla fine anche inutile perchè non si risolve il problema del rispetto della vita, ma ci fa riflettere di più...per quanto serva, perchè ci sarà sempre un cretino che compra una vaschetta di 20 lt con filtro a zainetto dove metterà "nemo" per farlo vedere al figlio, e se ne sbatte del rispetto, perchè l'importente è che sopravvive.anche lui sopravvive in una stanza 1x1m, ma impazzirebbe.
qualcuno ha proposto di fare esami ai neofiti, tipo la patente di guida.per me sarebbe corretto, perchè la patente serve altre a salvare la tua, anche a salvare la vita degli altri.l'acquario se non curato ammazzi i pesci e altri abitanti.
quandè che la vita di un uomo sia più importante di quella di una donna? e di un cane? e di un gatto? e di un pesce? e di un paguro? e di un verme ? e di un batterio?
come mai il discorso sembra normale fino al cane? non è sempre una vita il batterio? allora è una questione di dimensioni?
sembra banale...
ripeto, ancora non abbiamo una risposta perchè probabilmente non esiste.