Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2009, 15:32   #24
aqqa
Ciclide

L'avatar di aqqa

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
dovrebbero essere da 25 ma la conferma potrò averla solo mercoledì
hai novità?

--------------
Comunque, a quanto ho capito lo spessore del vetro di fondo dovrebbe essere 1 cm (i laterali sono 0,8 cm) ed ha un tirante (o supporto) sotto nella parte centrale. I tubi credo che sono da 12-16, ed i fori da 25, distanti una decina di cm tra loro. Tutto da verificare....
Ora, ammesso che sia possibile, vorrei utilizzare questi tubi e questi fori e perfino la mandata e la aspirazione di questo acquario così come sono (doppia mandata e aspirazione a cilindro...potete vederla nel link della askoll che ho messo sopra e intuire nella foto qui sotto)... in altre parole lascio tutto com'è soltanto che al posto del filtro ci metto la sump, aggiungendo una pompa di risalita (oltre ovviamente allo skimmer). Questa sicuramente sarebbe la soluzione più semplice ed economica, e al negozio dicono che la cosa è fattibile senza problemi...

pessimo disegno...comunque...una roba del genere... voi dite che si può?
aqqa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13046 seconds with 13 queries