Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2009, 14:57   #7
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
["Ghega"]il Pratico è riempito con solo 2 Spugne e dei 3 cassetti 2 sono riempiti con cannolicchi.
Quindi funziona da biologico. Io lo smonterei e lo conserverei per qualunque evenienza.

Quote:
Le luci che monto possono andare bene (vedi sopra) o sarebbe meglio cambiarle?
Possono andare ma dovresti cercare di capire che lampadine ci sono montate.

Quote:
Il fondo lo lascio completamente senza nulla?
Si

Quote:
Per quanto riguarda lo skimmer andrebbe al posto dello schiumatoio che monto ora, giusto?
Skimmer e schiumatoio sono la stessa cosa. Per il momento tieni quello che hai e non pensare ancora alla sump.
Piuttosto acquista dei tests seri (io sceglerei tra elos e tropic marine) e controlla tutti i valori importanti (pH, KH, NO3, PO4, Ca, Mg).
I tests in striscia sono buoni solo per arricchire chi li produce.

Quote:
Se mi dite dove posso trovare un link per creare una sump o se mi dite dove posso acquistarla .... mi fareste un grosso Favore.
Ho Già avvertito anche il falegname per la realizzazione del mobile nel quale metterla
Il mio consiglio è di aspettare un momento e di fare prima le verifiche che ti ho consigliato.
Solo dopo aver verificato che è tutto a posto, cominciamo a pensare ad un sistema di tracimazione ed alla sump.

geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21714 seconds with 13 queries