ciao a tutti sono iper nuovo qui dentro e' il mio primo post ma e' tanto che vi leggo e grazie a quanto letto su questo e altri siti ho allestito un plantacquario da 25 litri lordi dedicato alla riproduzione di una magnifica coppia di colisa lalia. glossostigma sul fondo eleocharis e un bel cespuglietto di riccia vagante in superficie. il problema e allo stesso tempo la gioia e' che i miei due colisetti hanno deposto le uova dopo 2 giorni che li avevo presi al negozio e senza che io me ne accorgessi sn nati dei piccoli colisini sono una 40ina circa ora e nn hanno piu il sacco vitellino dovrebbero essere nati da 1 sett piu o meno il mio acquarietto e' ricco di esserini minuscoli vaganti sui vetri e tra le piante tuttavia in base alle mie girovagate notturne sul web sn andato a comprare un po di cisti di artemia e ho costruito lo schiuditoio. il problema e' che i miei colisini nn se le filano le artemie e ho paura che muoiano d fame cosa posso fare? e' normale? aiuto per favore ho paura di perderli tutti