Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2009, 18:29   #117
mastrotitta
Avannotto

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a mastrotitta

Annunci Mercatino: 0
[quote="4Angel"][quote="mastrotitta"][quote="Aredhel"]
Quote:

Ma scusa, anzichè far morire i pesci, perchè non li riporti al pescivendolo o li regali a qualcuno? Hai i valori sballati perchè i poecilidi vogliono acque dure e basiche, tu ce l'hai tenera e acida.
Nessun consiglio per lo scalare inappetente, crescerà meno velocemente ma crescerà. Scusa, ma perchè ne hai presi tre di scalari?
Forse sono stato frainteso, non desidero che muoiano, intendevo dire che man mano che moriranno per "cause naturali" invece di rimpiazzarli cambierò allestimento della vasca per passare ai ciclidi...

Non credevo che l'acqua non fosse buona per i poecilidi, credevo che non lo fosse x gli scalari.. (almeno così avevo capito da info apprese dal pescivendolo, ma potrei aver capito male io, non voglio dare la colpa a lui) è per questo motivo che ne avevo presi 5 di cui 2 sono morti quasi subito mentre questi 3 vanno alla grande (eccetto il problema "inappetenza")...

A questo punto cercheròà di capire qual'è il valore per i poecilidi e vedrò di migliorare il valore dell'acqua... grazie mille!
mastrotitta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07345 seconds with 13 queries