Discussione: IL BETTA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2009, 11:03   #6
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
NONO, comincia a compilare adesso la descrizione, visto che hai gia il pesce è meglio, cosi possiamo darti una mano... altrimenti non ti si può aiutare proprio... cmq come gia dettoti, visto che l'acquario non è ancora maturo, corri il rischio di averlo fatto passare dalla padella alla brace, fortunanamente i betta possono respirare anche "fuori dall'acqua" grazie ad un organo apposito, quindi fortunatamente i rischi che corri sono minori... ovvio però che la situazione non cambia molto, hai avuto solo un colpo di fortuna prendendo un pesce con questa insolita caratteristica aspettiamo la descrizione per capire come aiutarti, intanto se non lo hai fatto, leggi la guida sul ciclo dell'azoto che trovi nel topic dei link utili in evidenza in questa sezione

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08535 seconds with 13 queries