all'inizio hai scritto che le femmine adulte sono di corrado, se hai preso femmine adulte molto rosse (quelle da 5 euro per capirci) sono mie e sono sakura pure, mentre i piccoli quelli che venivano molto meno (circa 1-1,5 euro) per un certo periodo erano red cherry classiche, successivamente sono stati rari incroci avvenuti in negozio tra cherry classiche e sakura
|
|
Originariamente inviata da Hasked
|
|
io le ho prese a blu coral, il maschio già era poco colorato quando lo ho preso, le femmine adulte non presentano colorazione piena, ma quasi.
|
se hai preso quelle piccole che costano circa 1 - 1,5 euro erano giovani esemplari che potevano essere nati da sakura come potevano essere incrociati o nate da red cherry classiche, o essere proprio red cherry classiche; topic vecchi di questo forum puoi trovare che le red cherry classiche possono anche diventare trasparenti se non stanno in condizioni buone, è stato il problema di molti, la colorazione non dipende strettamente dalla genealogia
|
|
|
|
ho letto ora l'altra domanda riguardo a concimazioni, no , non le uso ma ho usato delle deponit balls della dennerle prima di introdurre le red (circa un mese).
|
è un fertilizzante e come credo di averti accennato in negozio potrebbe influenzare la colorazione come anche la riproduzione
|
|
|
|
può essere il pH alto tra 7,5 e 8?
|
molto probabile perchè a ph più basso tipo 7 o 6,5 mostrano una colorazione migliore, questo credo te lo possano confermare in molti
|
|
|
|
riguardo alla foto va bene lo stesso una con le adulte accanto?
|
certamente, anzi forse è meglio
ciao