Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2009, 23:59   #7
corradodiroma
Ciclide

L'avatar di corradodiroma

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
all'inizio hai scritto che le femmine adulte sono di corrado, se hai preso femmine adulte molto rosse (quelle da 5 euro per capirci) sono mie e sono sakura pure, mentre i piccoli quelli che venivano molto meno (circa 1-1,5 euro) per un certo periodo erano red cherry classiche, successivamente sono stati rari incroci avvenuti in negozio tra cherry classiche e sakura

Originariamente inviata da Hasked
io le ho prese a blu coral, il maschio già era poco colorato quando lo ho preso, le femmine adulte non presentano colorazione piena, ma quasi.
se hai preso quelle piccole che costano circa 1 - 1,5 euro erano giovani esemplari che potevano essere nati da sakura come potevano essere incrociati o nate da red cherry classiche, o essere proprio red cherry classiche; topic vecchi di questo forum puoi trovare che le red cherry classiche possono anche diventare trasparenti se non stanno in condizioni buone, è stato il problema di molti, la colorazione non dipende strettamente dalla genealogia

ho letto ora l'altra domanda riguardo a concimazioni, no , non le uso ma ho usato delle deponit balls della dennerle prima di introdurre le red (circa un mese).
è un fertilizzante e come credo di averti accennato in negozio potrebbe influenzare la colorazione come anche la riproduzione

può essere il pH alto tra 7,5 e 8?
molto probabile perchè a ph più basso tipo 7 o 6,5 mostrano una colorazione migliore, questo credo te lo possano confermare in molti

riguardo alla foto va bene lo stesso una con le adulte accanto?
certamente, anzi forse è meglio

ciao
corradodiroma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09650 seconds with 13 queries