Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2009, 23:35   #2
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Cittā: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 59
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao e benvenuto.
in parte t'han giā risposto nell'altro post, ma per non stare a controllare voce per voce, ti rispondo a tutti i punti che famo prima

1) nei negozi o se guardi nel mercatino trovi parecchi privati che danno via talee per poco/niente
2) prendi delle rocce tropicali, e attenzione che siano veramente buone altrimenti ti vai a inguaiare. dopo aver capito esattamente quali caratteristiche devono avere ti consiglierei di prenderle fresche (e giā spurgate) in un negozio SERIO
3) no. o almeno, non č il caso che tu lo faccia con la prima vasca.
4) i coralli campano principalmente di luce. se non dai una luce buona č difficile che possano sopravvivere. semprechč non vai a cercare organismi che non la richiedono ma che dovrebbero poi essere alimentati ad hoc. in poche parole: non ne val la pena
5) il riscaldatore ci vuole. per il refri magari riesci a cavartela con un paio di ventoline da pc
6) guarda sul portale nanoreef dove sono indicati i tipi di animali che puoi ospitare
7) leggi i post in evidenza
8) ne puoi mettere pure una, anche se potresti avere delle zone di ristagno, quindi cianobatteri, e via dicendo. comunque si puo' fare.

-28

p.s.: leggi molto prima di comprare, perchč non hai ancora le idee molto chiare, e le fregature stan dietro l'angolo
SJoplin non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11418 seconds with 13 queries