Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2005, 10:46   #17
Nevermind
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Nevermind Invia un messaggio tramite MSN a Nevermind

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da milly
mi sto divertendo
ormai rasbora lo conosciamo tutti, continua imperterrito a mostrarci i suoi allestimenti poco naturali pur sapendo che verrà criticato pesantemente, però lo ammiro, è coerente e in fin dei conti non ha torto, la stella non da nessun fastidio ai pesci, quindi se gli piace perchè dargli sempre addosso?
Anch'io non la metterei (qualche anno fa sì - lo ammetto ) ma ora apprezzo le vasche allestite in maniera molto naturale.
Magari col tempo si "convertirà" anche lui
IN effetti non c'è scritto da nessuna parte che l'acquario deve essere necessariamente una copia in miniatura della natura ....io la vedo cmq così e aspiro ad avere un acquario il + possible "naturale" però alla mia ragazza quando regalerò l'acquario (come regalo per la laurea) farò inserire senza problemi le varie anforette e colonnine che a lei piacciono.

Page generated in 0,08291 seconds with 13 queries