Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2009, 21:21   #21
francesco77
Ciclide

Cittā: caserta
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a francesco77

Annunci Mercatino: 0
questi sono i valori dell'acqua stasera! e foto!

ALLORA RICAPITOLO ora faccio nuovamente il test completo del'acqua del mio acquario e vi dico ok!
vi dico gh kh e ph dell'acqua del mio acquario!
ok!
nel mio acquario ora ci sono piante felce,anubias.
e un solo scalare grande e rimasto che ha circa 4 anni!!
(come detto ho testato l'acqua del rubinetto di casa mia ed e ph 8,5 gh16 kh 9)
RICAPITOLANDO circa 10 giorni fa avevo l'acquario che andava benissimo,ma mi e venuto in mente di comprare degli sfilacci di torba 2 sacchetti da mettere nel filtro,e aumentare la temperatura dell'acqua a 28 radi,e dare da mangiare agli scalari che avevo erano 4 grandi delle larve di zanzara!!
ED ho fatto anche UN cambio dell'acqua usando 40 lt acqua osmosi e 30 lt acqua del rubinetto con biocondizionatore,e quando ho preso questa torba e fatto tutto,ho comperato anche 6 scalari piccoli,ho un acquario da 280 lt!!
il giorno successivo e morto uno scalare grande dopo 2 giorni morti tutti i sclari che avevo comperato!!
allora il terzo giorno ho deciso di togliere la torba dal filtro,ma nei successivi giorni mi sono morti altri 2 scalari grandi! aLLORA 3 Giorni fa ho fatto un cambio dell'acqua con acqua del rubinetto circa 50 lt acqua rubinetto con biocondizionatore ma lo stesso l'altro ieri mi e morto un altro scalare grande e me ne rimasto solo uno di scalare.
allora ieri ho deciso di comprare i test da un mio amico e ho fatto i test dell'acqua che ora li ripeto e ve li riscrivo in modo da essere corretti in tutto e che potete aiutarmi finalmente!!
francesco77 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10605 seconds with 13 queries