Salve Claudia, sono il famoso SilverWolf, non so se ricordi... beh per la faccenda Betta io sono riuscito a tenerci due femmine e un maschio, so che non sarebbe la sistemazione più congeniale per un combattente ma prima che altri mi prendano a sassate...sappiate che lo avevo allestito per riproduzione, ovvio però lo avevo arricchito di piante e nascondigli oltre l'inverosimile, dato che conosco la natura bellicosa di questo pescetto...per quanto concerne le piante, quelle che mi hai detto l'altra volta andavano più che bene però se ci aggiungi anche un pò di riccia e un pò micrantemum secondo me é meglio o senno della vallisneria..ovviamente non spiralis, sennò ti serve il tosaerba dopo un pò :D poi vabbé un legno o una piccola grotta in genere difendono la femmina (o le Red Cherry a seconda di che cosa ci vorrai mettere) dalla foga del maschio..un altro piccolo consiglio, alcuni diranno che il combattente attacca le Red io personalmente le ho avute insieme e non hanno mai avuto nessun problema...se si allestisce bene la vasca e si alimenta in modo adeguato il combattente é difficile che crei dei problemi..ci sentiamo alla prossima ciauciau.
|