Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2009, 13:24   #15
aqqa
Ciclide

L'avatar di aqqa

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ok, facciamo una cosa: inviami un sms al 3467460585 col modello preciso della tua vasca. Chiedo in askoll e ti faccio sapere.
allora hai conoscenze in alto loco comunque la vasca è la askoll tenerif sinuo 150: http://www.askoll.com/askolluno/asko...ari&prd_id=292

puoi farmi sapere qui? (magari torna utile anche ad altri)...

Quote:
Mi sento di consigliarti:
1)l' uso di uno schiumatoio esterno appeso (ad esempio Deltec MCE660) a meno di non avere lo spazio per una sump
2)tappa i fori esistenti con i tappi in dotazione e sfrutta lo spazio per la rocciata oppure potresti usare il sistema di scarico/mandata esistente per il refrigeratore
3)togli il coperchio e monta una plafoniera con almeno 6X39W neon T5
Capisco, e in effetti non hai torto!
sul coperchio da togliere e la plafoniera da aggiungere nessun dubbio. Però per la parte tecnica usare un solo schiumatoio (rinunciando quindi a reattore calcio, sump, spugne, filtro biologico etc) non è una soluzione un pò "povera"? cioè, non ne capisco molto, ma mi (ti) chiedo: non vorrei che poi ciò significhi che non posso più mettere determinati invertebrati, determinati pesci, determinati coralli etc etc??

Riguardo lo spazio di ingombro totale, togliendo una mensola al mobile, resta 58x30x60
aqqa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09154 seconds with 13 queries