Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2009, 11:48   #34
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
Ophelia, quando io dico negozianti è ovvi che includo i commessi (credo d'averlo detto pure) che son quelli che fanno più danni di tutti...

io quando ho preso l'acquarietto, ho fatto il finto tonto, il tizio mi fa: "sai come devi gestirlo?" io da bravo ho risposto di no e cosi ha cominciato:" sta sera lo riempi, domani porti i valori dell'acqua e vediamo che pesci mettere, molti dicono che si possono mettere subito, ma non è vero, perchè quando fai un acquario mettendo l'acqua, per quanto ci vai delicato, alzi sempre troppa polvere e poveri pesci nella polvere... meglio aspettare un giorno che il filtro si tira tutta la polvere, tanto un giorno non ci cambia la vita, ma per i pesci è importante, ci vivresti tu un giorno in una stanza dove c'è tanta polvere che non puoi vedere il tuo naso?" il ragionamento non fa una piega, non vi dico il resto della discussione

p.s. questo è accaduto in quello che viene definito il miglior negozio di Palermo, il che è anche vero, quindi figuratevi, ovvio che se invece riesci a parlare con il commesso giusto (quello che ci lavora sempre) o con il titolare la musica cambia totalmente

cmq i negozi buoni ci sono, io stesso ne ho trovato uno ottimo, ma è fuori città e troppo lontano per me, vado ogni tanto per le occasioni a rifarmi orecchie e occhi...

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09962 seconds with 13 queries