|
Quote:
|
....quindi voi affermate che il vostro impianto è uguale come prestazioni a un impianto che costa 4 volte tanto????
|
Esatto, raga a me sponsorizzare sto tipo di ebay non me ne frega niente, io lo preso x caso e lo fatto prendere anche all'amico peppe, non conosco il venditore e non mi entra nulla.Chiarito questo, la membrana a mio avviso è ottima.
|
Quote:
|
non ti pare proprio cosa???
|
che il prezzo sia su per giù lo stesso, euro + euro - come diceva sjoplin
|
Quote:
|
da quanto tempo lo hai??
1 anno
|
Quote:
|
ogni quanto devi cambiare i filtri ??
|
Ad oggi non ho ancora cambiato nulla ed i valori sono ottimi
|
Quote:
|
ogni quanto devi cambiare la membrana??
|
Non credo si possa sapere ogni quanto va cambiata,perchè come saprai la sostituzione dipende dall'uso che se ne fa e dalle caratteristiche dell'acqua di partenza.Io come detto ho la fortuna di partire da un tipo d'acqua dichiarata potabile anche se clorata e ricca di calcio.Cmq lo sto usando molto, ho un caradinaio da 400lt un 120lt 60lt in più ci faccio l'acqua da bere.
|
|
Quote:
|
200 lt al giorno una membrana da 50
|
190con esattezza, e li fa garantito.
|
Quote:
|
Ragazzi postare i valori non ha senso
|
Perchè scusa!!!Da cosa ci si accorge se no se l'impianto va bene o male?
|
Quote:
|
dopo quanto e per quanto vi mantiene quei valori??
|
Al momento 1 anno e già per quanto lo usato e per quello che lo pagato è OTTIMO a mio avviso.
|
Quote:
|
Non capisco bene dove vuoi arrivare
|
Da nessuna parte.
|
Quote:
|
Che ci siano membrane scadenti o copie delle filmtec non è cosa nuova, e se leggi bene quel che ho scritto non ho certo insinuato che il tuo impianto abbia la membrana tarocca
|
A no? A me sembrava di si, cmq già parlare di tarocchi o di falsi quando si propone un'alternativa..................a chi ti ascolta il dubbio lo insinui, non credi?
|
Quote:
|
personalmente non sponsorizzo nessuno, per cui sei pregato di rivolgere le tue "direttive" altrove.
|
Le mie non sono direttive tanto per cominciare, se poi hai la coda di paglia è un problema tuo, io posso affermare che la tua stessa linea è adottata anche da altri utenti e mi è capitato personalmente quando dovevo acquaistare la plafoniera.
Cmq l'inserzione a cui mi riferisco è questa guardate :
http://cgi.ebay.it/IMPIANTO-AD-OSMOS...3A1%7C294%3A50